AREA STAMPA COMUNICATI SPONSOR TICKETITALIA


03/05/2017
TICKETITALIA
Ticketitalia è presente alla 60 edizione del Festival dei Due Mondi con i più avanzati sistemi di distribuzione digitale e tradizionale di biglietti.

La rete di vendita Ticket Italia, rende accessibile l’acquisto in tutto il territorio limitrofo al festival, che è servito in maniera capillare in Umbria e nelle province del centro Italia.  Straordinaria la facilità di acquisto dei biglietti: in formato digitale direttamente dal proprio smartphone.

Ticket Italia si avvale della partnership con Attractive.it che è fornitrice dei sistemi informatici e della piattaforma Boxol.it. Sarà quindi semplice acquistare i biglietti direttamente presso i punti vendita Ticket Italia o sul sito del Festival dei Due Mondi. Inoltre restano attive tutte le altre tradizionali modalità di distribuzione: i punti vendita , i call center ed internet. Qualunque sia il canale di vendita, tutte le operazioni avvengono in tempo reale; il collegamento on line con gli organizzatori consente agli acquirenti di verificare immediatamente la disponibilità di posti e le condizioni di acquisto. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.festivaldispoleto.com

Ticket Italia è una società specializzata  nella gestione informatizzata delle biglietterie con sede a Spoleto. 
In Umbria la società è leader nella gestione delle biglietterie dei maggiori eventi musicali,  teatrali e sportivi, oltre che capofila per numero di punti prevendita attivati nel territorio regionale. Ticket Italia rimane l’azienda di riferimento per tutti gli organizzatori di eventi del centro Italia e non solo, per professionalità e assistenza .



LOGIN

Password

Entra