AREA STAMPA COMUNICATI SPONSOR COMCOM


03/05/2017
COMCOM
La missione di ComCom è connettere le persone permettendo di comunicare e ricevere informazioni in libertà. Per consentire che ogni cliente abbia modo di accedere ai più moderni servizi di informazione e comunicazione con l´attenzione costante alle  tecnologie più innovative disponibili sul mercato.

ComCom è un marchio di Forinicom, un’azienda umbra che opera nel settore delle telecomunicazioni e giorno dopo giorno fornisce alla sua clientela servizi di alta qualità, elevata velocità di connessione a prezzi concorrenziali, con l´opportunità di ottenere tutti i servizi anche nelle zone digitale divide. 

ComCom ha, realizzato una infrastruttura tecnologica wireless in grado di offrire il servizio di connettività ed altri servizi ad alto valore aggiunto. La rete F-mesh è un network di comunicazione senza fili, costituita da un numero elevato di antenne che ricevono e distribuiscono il segnale, offrendo la possibilità di raggiungere anche le zone più amene del territorio regionale. Il risultato è maggiore velocità, minore latenza del segnale, con risposte più veloci alle interrogazioni web ed una garanzia di continuità non confrontabile con la normale connettività. Oltre alla connettività web ComCom è attiva nel mercato della telefonia VOIP, grazie a soluzioni personalizzate è in grado di offrire un eccellente livello di servizio e un importante risparmio rispetto agli operatori tradizionali a privati ed aziende.

Servizi di alta qualità a prezzi accessibili questi sono vantaggi di qui godono i nostri clienti.

ComCom è parte integrante del Gruppo Forini, azienda leader da 75 anni nel settore energetico e delle costruzioni in Umbria.


LOGIN

Password

Entra